ALIPRANDI - RICETTE DEL MESE
05/12/2011

I medaglioni di vitello

Volete preparare qualcosa di nuovo? Scegliete i medaglioni di vitello. Tante cotture e contorni diversi per i medaglioni di vitello.


Manca ormai davvero poco al Natale e certamente tutti noi, le donne in particolare, stiamo pensando a cosa preparare per i vari cenoni o i pranzi di queste feste. La tradizione impone necessariamente la preparazione di alcuni piatti tipici come il cotechino, i tortellini in brodo o altro, ma se voleste fare qualcosa di diverso o se per gli altri giorni non sapete cosa preparare, scegliete i medaglioni di vitello. Si tratta di un piatto davvero molto gustoso, di facile preparazione e che soddisferà davvero chiunque. Inoltre possono essere preparati in tantissimi modi e accompagnati ai più diversi contorni. In crosta, al cartoccio, al gratin o semplicemente in padella con un filo d'olio o un po' di burro. Si tratta di una carne tenera ma molto morbida per l'elevata quantità di acqua e per il fatto che deriva dalla macellazione di animali molto giovani. I medaglioni di vitello sono uno dei tanti prodotti che vengono realizzati con questo tipo di carne. La qualità quando si tratta di cibo è davvero fondamentale e la carne è proprio fra i prodotti che maggiormente necessitano di controlli.
Se cercate una macelleria che vi offra i migliori medaglioni di vitello, la risposta è Aliprandi Carni. Si tratta di un favoloso salumificio di Gussago in provincia di Brescia che produce solamente carne, salumi classici e da pentola di altissima qualità. L'azienda sottopone le carni a controlli severissimi per darvi solo qualità e gusto. I medaglioni di vitello Aliprandi sono un piatto davvero speciale e non dovrete far altro che cuocerlo. Infatti troverete questo prodotto già preparato con le ottime fettine sottili di pancetta e i deliziosi aromi che sprigioneranno il loro gusto durante la cottura. Andate sul sicuro, scegliete la qualità e la delizia dei medaglioni di vitello e di tutti i prodotti di quest'azienda.

CONDIVIDI SU:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

05/01/2013
Medaglioni di vitello con melanzane e pomodori
Una preparazione semplice ma gustosa dei medaglioni di vitello Aliprandi, con melanzane e pomodorini. Acquistate dal vostro macellaio di fiducia medaglioni di vitello di grande qualità.


05/12/2013
Medaglioni di vitello e gamberi rossi!
Aliprandi Carni vi suggerisce un piatto da chef stellato: medaglioni di vitello e gamberi rossi


05/11/2012
Medaglioni di vitello: un'idea gustosa
Aliprandi Carni vi consiglia una ricetta speciale per cucinare i medaglioni di vitello, carne molto magra e digeribile. Stupite i vostri ospiti con i medaglioni di vitello ai funghi porcini freschi.


05/04/2014
Medaglioni di vitello, all'interno di una crosta di patate morbide
Medaglioni di vitello Aliprandi: una preparazione diversa dal solito? Provateli in crosta!


05/12/2011
Un cotechino buonissimo per Natale e Capodanno
Se anche voi volete rispettare le tradizioni, a capodanno preparerete il cotechino con le lenticchie. Ecco a chi rivolgervi per acquistare il cotechino più saporito e genuino



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.