ALIPRANDI - RICETTE DEL MESE
19/10/2015

Cotolette di vitello: buone sì, ma attenzione alla qualità!

Cotolette di vitello: Aliprandi le prepara per voi con carne di altissima qualità, provare per credere.



Chi di voi non ama le cotolette di vitello con patatine fritte, il tutto arricchito da limone fresco e salsine? Crediamo che siano in pochi quelli che non adorano questo secondo piatto ricchissimo e saporito, dai più piccoli ai più grandi!
A cosa dovete fare attenzione? Assolutamente alla qualità della carne. Spesso le confezioni di cotolette che trovate al supermercato a prezzi stracciati sono state preparate con carne di scarsa qualità, resti di altri tagli oppure addirittura macinati senza capire bene che tipo di carne sia. Le cotolette di vitello di Aliprandi Carni sono preparate per voi con i migliori tagli del vitello, freschissimo e certificato, 100% Made in Italy.
Non sottovalutate l'aspetto qualità, anche per la vostra sicurezza. Oggi non potete più permettervi di non sapere cosa mangiate, è molto pericoloso. Aliprandi Carni prepara per voi le cotolette di vitello e le confeziona, pronte da cuocere nell'olio (la classica frittura croccante) oppure anche nel forno, versione un poco più light.
Vi aspettiamo nel negozio di Gussago, per farvi vedere carne fresca e genuina, sicura e controllata dai nostri esperti. Aliprandi Carni è la migliore macelleria della provincia, provare per credere.
 

CONDIVIDI SU:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

19/03/2016
Cotolette di vitello con carne di ottima qualità
Cotolette di vitello preparate esclusivamente con tagli nobili, 100% italiani


19/12/2015
Menù bimbi per Natale con cotolette di vitello
Il menù per le feste riservato ai bambini: come secondo piatto le cotolette di vitello al forno o fritte!


19/12/2014
Cotolette di vitello...condividiamo qualche ricetta!
Cotolette di vitello: carne fresca selezionata, impanata e pronta da cuocere. Vi aspettiamo presso la macelleria Aliprandi Carni


19/05/2013
Cotolette di vitello di Aliprandi Carni
Cotolette di vitello in padella, al forno oppure con spezie e aromi freschi... queste sono le tradizionali preparazioni.... ma che ne dite di cotolette di vitello a pezzettini mangiate davanti alla tv?


19/03/2014
Cotolette di vitello... buonissime anche fredde
Cotolette di vitello fritte, al forno, arricchite con formaggio... chi di voi le ha assaggiate fredde?



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.